venerdì 27 luglio 2012

50 E SPICCIOLI

Ebbene si. Giro di boa. 50 anni e tre giorni. Più o meno. E felice. Parecchio. Che solo ora riesco a mettere in fila due parole due. Felice per tutto il tempo denso e importante vissuto finora. Per gli abbracci e l'amore che ho scambiato. Per le trasformazioni. Perché per anni mi sono sentita in ogni situazione il "Brutto Anatroccolo" e invece ora finalmente sto bene: nel mio corpo da ragazzina, nel mio cuore tenero che continua ad emozionarsi per un niente, nella forza che non ho più paura di mettere in gioco, nel desiderio di fare qualcosa che lasci un segno del mio passaggio in questa dimensione.
Non ho più bisogno di nascondermi. Tempo per la luce.
Tempo per dire grazie alla mia "STELLA", che ho sempre sentito con me - netta,  luminosa - a guidare i passi del mio destino.
E a tutti gli amici. Tanti, cari, belli e unici, senza i quali - anche questa è una certezza - non sarei qui, seduta su un divano rosso, in un mattino pieno di luce d'estate, a godere di tutta questa gioia e libertà.

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento