martedì 13 dicembre 2011

LAURABALLA ALLA CITE'


Il mio incontro con Lauraballa è avvenuto per caso, attraverso un suo lavoro: un anonimissimo bar di periferia trasformato con pochi, semplici, tocchi in uno spazio colorato e sognante dove in un attimo potevi entrare e perderti in un altro mondo. Quel bar ora è di nuovo brutto e triste ma tutte le volte che ci passo davanti rimpiango la bellezza che ha contenuto.
L'ho poi incontrata di nuovo a Mercantia e un suo piccolo disegno è all'ingresso della mia casa. Insomma, per farla breve, il suo lavoro mi piace, e parecchio.

VENERDI' 16 DICEMBRE ALLE 18.30 LAURABALLA INAUGURA PRESSO Lacitelibreria DI VIA SAN FREDIANO 32/R LA SUA  MOSTRA "ISTRUZIONI PER L'USO" CHE SARA' VISITABILE FINO AL 10 GENNAIO.




Io ci vado. Ci vediamo lì?

Nessun commento:

Posta un commento