mercoledì 19 ottobre 2011

NUVOLETTA AZZURRA: REGALO PER UNA BAMBINA PICCOLA


Volevo fare un regalo ad una bambina di pochi mesi, e non sapevo veramente come orientarmi.
Come sempre ho trovato ispirazione in rete e a mia volta "posto", nella speranza di poter essere d'aiuto.
L'idea che ho scelto è questa deliziosa nuvola di Cotemori Bottega Creativa.


La mia, invece, l'ho realizzata così:
La stoffa di seta di una camicetta che nessuno indossava più, bellissimo colore ma modello difficile da portare.


Una nuvola disegnata su del cartoncino, leggermente più "smilza" di quella del campione.
Per cucire, tutto intorno, filo colorato e per l'imbottitura il materiale interno dei cuscini più economici di Ikea.
Ho poi decorato con fili colorati, palline di feltro, e fiorellini di legno recuperati da una collanina di Sevi.



Forse alla fine è venuta fuori anche un pò troppo "magra" ma il risultato mi ha comunque soddisfatto molto. Una piccola, soffice, nuvoletta azzurra piena di colori pronti a danzare al minimo movimento dell'aria.
Sorry, le foto non sono gran che ma ho finito il lavoro un attimo prima della festa...!

Nessun commento:

Posta un commento