domenica 26 agosto 2012

...MA SONO RIMASTA IN CITTA'!

Week end agostano in città dicevo, senza l'Amore partito per il mare a trovare refrigerio e famiglia (e abbronzatura, beato lui!), con così poco fiato da non cercare neanche gli amici. Però in qualche modo (in ordine sparso) ce l'ho fatta a non buttar via la giornata:
  • innanzitutto eccomi qui. Non mi sono liquefatta, le bolle si sono un pò attenuate e la febbre non si è fatta risentire. Eureka!
  • ho pure parlato con il medico che mi ha confermato di aspettare che passi senza troppi patemi.
  • scarpe: comprate!!! Tacco 10 - mai posseduto in vita mia, una conquista -, non troppo eleganti, neanche particolarmente belle (ho visto di meglio sinceramente) ma non mi stringono il piede, contraggono il tallone, rattrappiscono gli alluci. Forse riuscirò a camminarci qualche ora senza sembrare una gallina fuggita dal pollaio (speriamo!!!).
  • Il Galaxy e di conseguenza android saranno pure il miglior prodotto del momento...per me risultano veramente incomprensibili. Ieri dopo un'ora buona di smanettamenti ho avuto conferma di quello che intuivo: la rubrica viene organizzata in tre memorie diverse (o anche più se si vuole; che, scherziamo?) ma fra sapere e visualizzare correttamente quella che conteneva tutti i miei numeri di telefono c'è un abisso: conclusione attendo con ansia il ritorno del collega che mi ha convinto a comprare sto aggeggio e poi vediamo...Apple I Love you!
  • ciliegina sulla torta non sono riuscita a ritrovare i miei supporti vari ma con la scusa ho rimesso a posto in laboratorio che ora è un gioiellino di ordine e funzionalità. E mi sono messa l'animo in pace: prima o poi salteranno  fuori!

Nessun commento:

Posta un commento